Finora ci avete visitato in 14553 dal 02/08/2019.

VOLLEY B1 FEMMINILE - La Conad Alsenese cede al cospetto della Chromavis Abo (4-0)

19/12/2020

Nell’allenamento congiunto al PalaCoim di Offanengo la squadra di Giacomo Rigoni non trova continuità e si arrende alle pari categoria cremasche.

Sconfitta in quattro set per la Conad Alsenese nell’allenamento congiunto a porte chiuse di oggi (sabato) al PalaCoim di Offanengo contro le pari categoria (B1 femminile) della Chromavis Abo. Le ragazze allenate da Giacomo Rigoninon sono riuscite a tener testa alle padrone di casa, cedendo tutti e quattro i parziali disputati e subendo un pesante passivo nella seconda frazione, persa 25-9.

“Offanengo – commenta Rigoni – è una squadra allestita per far bene, mentre noi dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita e miglioramento e in questo test ho fatto ruotare un po’ tutte le giocatrici a disposizione (indisponibile Malvicini per affaticamento muscolare, ndc). Tra i segnali positivi, il fatto – seppur a sprazzi – di esser stati lì attaccati al set poi sono venute fuori le individualità di Offanengo, anche a livello fisico. Noi, comunque, dobbiamo guardare alla nostra metà campo e non c’è stata molta continuità rispetto al test precedente contro Campagnola. Fatichiamo troppo nella ricezione e nel cambiopalla e dovremo lavorare per migliorare questa fase”.

CHROMAVIS ABO-CONAD ALSENESE 4-0

(25-20, 25-9, 25-21, 25-20)

CHROMAVIS ABO: Galazzo, Rettani, Cornelli, Visintini, Gerosa, Porzio, Colombetti (L), Riccardi (L), Zanagnolo, Marchesi, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi 

CONAD ALSENESE:  Lancini M., D’Adamo, Gabrielli, Tonini, Fava, Tosi, Pastrenge (L), Mandò, Bruno (L), Tedeschi, Guaschino, Martino, Longinotti, Boselli. All.: Rigoni

I nostri sponsor

Link utili

Classifica Serie DM - Girone A

Pos.SquadraPunti
1Alsenese Pallavolo Pc0
2Busseto Volley Pr0
3Finestra 2000 PSN Pc0
4Gas Sales Bluenergy Pc0
5Lyons Quarto Borgonovo Pc0
6P.G.S. Lauda San Benedetto Pr0
7Pallavolo Parma Pr0
8Polisportiva Baganzola Pr0
9Programma Auto Piace Volley Pc0
10Wimore Energy Volley Pr0

SEGUITECI SUI SOCIAL

Copyright 2019 - Alsenese Pallavolo Asd - Via Cavour - 29010 Alseno (PC)

Sito generato con sistema PowerSport