Finora ci avete visitato in 14555 dal 02/08/2019.

VOLLEY B1 FEMMINILE - La Conad Alsenese sorride nell’allenamento congiunto con il Campagnola delle ex (3-2)

12/12/2020

Contro l’ambiziosa formazione reggiana di B2 le gialloblù piacentine rimontano in due occasioni un set di svantaggio e si impongono al tie break nel test informale di Alseno.

Un successo seppur informale cercato e voluto, ribaltando due volte un set di svantaggio e soprattutto dimostrando carattere. La settimana di lavoro della Conad Alsenese si è conclusa con il sorriso grazie alla vittoria al tie break nell’allenamento congiunto a porte chiuse di oggi (sabato) ad Alseno, con le gialloblù piacentine (militanti in B1 femminile) che hanno superato 3-2 le reggiane dell’Osgb Campagnola, ambiziosa formazione di B2 infarcita di ex (Diana MarcCaterina Fanzini e Alessandra Fava).

“C’è stata una reazione – commenta Giacomo Rigoni, in precedenza vice e ora promosso momentaneamente timoniere affiancato dalla vice Greta Passera – da parte della squadra dopo le vicissitudini della settimana (si sono separate le strade con coach Alessandro Della Balda, ndc), come del resto è gusto che sia. Non abbiamo mollato gli ormeggi quando eravamo sotto e ora cerchiamo di innestare fiducia anche con belle prestazioni in allenamenti congiunti. Speriamo che il risultato positivo dia un po’ di morale e continuiamo a lavorare; ho cercato di non cambiare troppe giocatrici per provare a dar più sicurezza in campo. Dobbiamo lavorare un po’ sulla ricezione, mentre qualche buon spunto si è visto nel muro al centro”.

CONAD ALSENESE-OSGB CAMPAGNOLA 3-2

(20-25, 25-18, 17-25, 25-16, 15-9)

CONAD ALSENESE: Lancini M., Fava, Gabrielli, Tonini, D’Adamo, Tosi, Pastrenge (L), Malvicini, Guaschino, Mandò, Longinotti, Martino, Boselli. N.e.: Bruno (L). All.: Rigoni

OSGB CAMPAGNOLA: Trevisani, Fava, Marc, Varini, Fanzini, Frignani, Solieri (L), Guida, Menozzi, Lodi, Angeli, Ferrari (L), Bellucci, Turci. All.: Pisa.

I nostri sponsor

Link utili

Classifica Serie DM - Girone A

Pos.SquadraPunti
1Alsenese Pallavolo Pc0
2Busseto Volley Pr0
3Finestra 2000 PSN Pc0
4Gas Sales Bluenergy Pc0
5Lyons Quarto Borgonovo Pc0
6P.G.S. Lauda San Benedetto Pr0
7Pallavolo Parma Pr0
8Polisportiva Baganzola Pr0
9Programma Auto Piace Volley Pc0
10Wimore Energy Volley Pr0

SEGUITECI SUI SOCIAL

Copyright 2019 - Alsenese Pallavolo Asd - Via Cavour - 29010 Alseno (PC)

Sito generato con sistema PowerSport