Finora ci avete visitato in 13468 dal 02/08/2019.

VOLLEY B1 FEMMINILE - Passi avanti per la Conad Alsenese nell’allenamento congiunto di San Giorgio

21/10/2020

Pareggio come all’andata (2-2) nel test informale a porte chiuse tra le due compagini piacentine che militano nelle serie cadette.

Un nuovo allenamento congiunto a porte chiuse, per amalgamare la squadra in vista dell’esordio di campionato che via via si avvicina e che è previsto per sabato 7 novembreMartedì sera la Conad Alsenese – formazione piacentina militante in B1 femminile nel girone A – si è testata informalmente con la Pallavolo San Giorgio, altra formazione della stessa provincia che parteciperà al campionato di B2 femminile. Quello andato in scena a San Giorgio è stato il secondo confronto (a campi invertiti) tra le due compagini. Proprio come a fine settembre ad Alseno, il risultato finale è stato di parità (2-2), con la squadra di Alessandro Della Balda che ha conquistato primo e terzo set e con le locali guidate da Matteo Capra capaci di reagire sempre prontamente nella seconda e nella quarta frazione.

Nell’occasione, il tecnico sanmarinese della Conad Alsenese ha fatto ruotare le giocatrici a disposizione in un allenamento congiunto che ha visto in campo anche Maria Chiara D’Adamo, ultimo volto nuovo in ordine di tempo della rosa gialloblù.

“Ci sono stati passi avanti – commenta coach Della Balda al termine dell’allenamento congiunto – abbiamo bisogno di campo e più stiamo nel rettangolo di gioco e più miglioriamo. Ho visto un po’ più di precisione nel gioco, mentre per contro c’è stato qualche momento di troppo di disattenzione. I segnali, comunque, sono positivi”.

 

PALLAVOLO SAN GIORGIO-CONAD ALSENESE 2-2

(23-25, 25-23, 21-25, 25-19)

PALLAVOLO SAN GIORGIO: : Perini, Ditonto, Fava Er., Hodzic, Molinari, Zoppi, Tacchini (L), Galelli, Tappani, Nichelini, Sgobbi. All.: Capra

CONAD ALSENESE: Lancini M., Guaschino, Gabrielli, Tonini, Fava El., Tosi, D’Adamo, Mandò, Malvicini, Longinotti, Boselli, Martino, Pastrenge (L), Poggi (L). All.: Della Balda.

I nostri sponsor

Link utili

Classifica Serie DM - Girone A

Pos.SquadraPunti
1Alsenese Pallavolo Pc0
2Busseto Volley Pr0
3Finestra 2000 PSN Pc0
4Gas Sales Bluenergy Pc0
5Lyons Quarto Borgonovo Pc0
6P.G.S. Lauda San Benedetto Pr0
7Pallavolo Parma Pr0
8Polisportiva Baganzola Pr0
9Programma Auto Piace Volley Pc0
10Wimore Energy Volley Pr0

SEGUITECI SUI SOCIAL

Copyright 2019 - Alsenese Pallavolo Asd - Via Cavour - 29010 Alseno (PC)

Sito generato con sistema PowerSport